FULL IMMERSION

il nuovo corso integrato di ascolto con CUFFIA

FULL IMMERSION

ll percorso adatto a te se vuoi davvero parlare L'INGLESE con sicurezza in soli 3 mesi,
In pochi minuti al giorno, ascoltando, ripetendo e in un percorso di IMMERSIONE totale nella lingua parlata, come se fossi sul posto!

15-30 MINUTI/gg
3 MESI
50 ORE formazione
OVUNQUE tu sia

METODO TOMATIS
Un Metodo testato e certificato, che applica le neuroscienze all'apprendimento delle lingue straniere.

LA CUFFIA+ IL METODO TOMATIs
Per sbloccarti nel parlato ed acquisire quella scioltezza che hai sempre desiderato

--> AUTONOMAMENTE
--> senza orari fissi
--> SENZA LEZIONI
--> DOVUNQUE tu sia

CUFFIA "FULL IMMERSION" A TARIFFA SCONTATA a TUTTI I NOSTRI EX STUDENTI FINO A FINE MESE

LA RIVOLUZIONE DELL'APPRENDIMENTO DELL' INGLESE è solo alla scuola di lingue Oxford College Mita Centallo!

Richiedi la tua brochure informativa GRATUITA nel box informazioni qui a fianco e saremo lieti di mostrarti come farti diventare finalmente fluente in inglese!

fullimmersioncorsoinglesecuneoautonomia_1.pdf