Consulta i nostri corsi attivi

Accedi a tutti i nostri corsi e rimani aggiornato su eventi e novità da non perdere

Frequently asked questions

1. Il metodo Callan funziona davvero?
    Si, perchè ti da almeno 10 vantaggi tra cui il sistema domanda risposta che ti obbliga a parlare dal 1° minuto senza pensare nella tua lingua madre e l'acquisizione spontanea di velocità - accento - intonazione.

2. Il metodo Callan è efficace per imparare l'inglese?
    E' provato, impari in 1/4 di tempo rispetto ai metodi tradizionali.

3. Quale metodo è migliore per imparare l'inglese?
    E' quello che ti fa parlare sin da subito in lingua straniera e ti fa dimenticare la lingua madre per parlare in inglese.
    Il metodo Callan è per definizione quello giusto!

4. Come imparare l'inglese velocemente?
    Noi usiamo il metodo Callan, ti fa imparare in 1/4 del tempo:
    Lezioni attive, intensive, grammatica appplicata nel contesto, correzione immediata degli errori

5. E' utile fare un corso in scuole di lingue?
    Si, perchè hai esperti che ti indicano il metodo affidabile ed adatto alle tue esigenze, da solo rischi di smarrirti in offerte carenti.

6. Dove prendere una certificazione linguistica?
    Alla Oxford College Centallo con pluriennale esperienza e conoscenza dei testi e modi per superare al meglio l'esame.

7. Come scegliere un english summer camp a Cuneo?
    Sceglilo sulla professionalità degli insegnanti, sulle attività proposte, sull'originalitá e sostenibilità del progetto, rigorosamente in lingua inglese

8. Perché é  importante studiare l' inglese?
    È la lingua di internet, del business, dei viaggi, del futuro tuo e di tuo figlio e ti apre le porte al mondo e non ti fa rimanere indietro !

9. Corsi di Lingue a Cuneo per adulti, bambini e ragazzi?
    Scegli il METODO CALLAN esclusivo Oxford College. Garanzia di imparare in 1/4 di tempo e denaro. Non solo, eventi e iniziative di Aperi-English, Laboratori in inglese per bambini e offerte speciali per ogni evento!

10. Preparazione al Concorso docenti a Cuneo?
    Presso la nostra Scuola di Lingue Oxford , che da anni con insegnante madrelingua prepara per conseguire CERTIFICAZIONI linguistiche e superare esami di ogni tipo e livello ! Solo il meglio, alla Oxford gli studenti superano gli esami!

I nostri Metodi

Disponiamo di 3 METODI principali di insegnamento, che si affiancano a quelli più tradizionali che seguono i libri di testo.

Approfondisci

Convenzioni e sconti