Corsi

I CORSI di LINGUE per ADULTI & RAGAZZI: tutte le lingue che vuoi (anche ONLINE)

impara le LINGUE che vuoi

Metodo Tradizionale Oxford College - Language School

NON SOLO INGLESE! Corsi per tutte le Lingue:  RUSSO, OLANDESE, TEDESCO, ITALIANO per stranieri , SPAGNOLO, CINESE completano il nostro profilo di Scuola di Lingue a tutti gli effetti.

I Corsi Oxford sono perfetti sia per migliorare le proprie competenze in ambito lavorativo che per viaggiare all'estero o per passione di conoscere una lingua nuova.

La Oxford College scuola di Lingue Centallo (Cuneo) nasce con lo scopo di differenziarsi nel METODO di insegnamento ai propri studenti ed è per questo che da 4 anni ad oggi impiega METODI CONSOLIDATI  e molto efficaci per l'apprendimento guidato delle lingue (CALLAN, WOW, TOMATIS), ma non dimentica i libri di testo tradizionali e la possibilità di impratichire tutte le 4 abilità in una lezione sola.

Sulla base della convinzione che il parlato debba occupare il primo posto privilegiato nell'apprendimento, concentriamo le nostre risorse ed insegnanti affinchè ciò possa avvenire con successo.

Disponiamo di insegnanti MADRELINGUA e BILINGUA realmente CERTIFICATE che ti potranno affiancare come tutor costanti e sempre disponibili, anche per collegamenti a distanza ONLINE, usando le piattaforme più veloci e collaudate.

Crediamo fermamente nell'apprendimento in maniera del tutto naturale e spontanea, senza bisogno di tradurre l'intera attività in italiano, ma facendosi capire in lingua straniera, con gestualità e COINVOLGIMENTO totale.

Il materiale didattico offerto varia di anno in anno, adeguato in base a nuove formazioni insegnanti, al passo coi tempi e nuove tecniche di insegnamento. Tutto ciò che ti serve ti sarà fornito al momento dell'iscrizione e prima della prima lezione. Il materiale offerto è sempre di grande QUALITA' e ogni insegnante contribuisce in modo PERSONALE anche a offrire documenti audio, video e dispense per migliorare l'apprendimento della lingua IN MODO STIMOLANTE E INTERATTIVO.

Ogni lezione da circa 1h può essere svolta individualmente, in coppia, o in mini-gruppi per seguirti al meglio.

I pagamenti rateizzati che offriamo per tutti i corsi Oxford permettono un'agevolazione e tutela maggiore dei risparmi dei nostri studenti.

Product designer Werner Aisslinger and partner Tina Bunyaprasit, the creative team at Aisslinger Studio, and NOMOS's own designer designed this bold watch together. From the Museum of Contemporary Art in New York (MoMA) to the V&A Museum to the Vitra Design Museum, his works are favored by exhibitions around the world. The dial is inspired by the racetrack,replica breitling whose linear design is displayed on the edge of the dial and on the small seconds hand. The narrow date window can display three different dates at the same time, namely yesterday, today and tomorrow at a glance.replica hublot In addition, the watch has a quick date adjustment function that can be easily adjusted by two-way operation of the crown. Aisslinger and Bunyaprasit are delighted with the news: Designing a mechanical watch is a very meaningful project and to win the Good Design Award now is even more amazing. It's a good start for this year.

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per news ed eventi e offerte speciali ogni mese e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolcn
Facebook: @oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue
Youtube: Oxford College Mita Centallo -->iscriviti gratuitamente al canale per vedere sempre un nuovo utile video dimostrativo del nostro METODO CALLAN!

Contattaci per qualsiasi info al num. 335-6137280 (anche Whatsapp).
Siamo sempre operativi anche a distanza!

NON TI RESTA CHE SCRIVERCI o contattarci!
Ti aspettiamo per una LEZIONE OMAGGIO sempre prenotabile e fruibile online!

hublot replica

FLYERS oxford college mita centallo_1.pdf

LASCIA IL TUO FEEDBACK

jhonny