Corsi

CLASSI DI CONVERSAZIONE inglese ONLINE

con insegnante madrelingua/bilingua online o in presenza

Corsi di Conversazione per tutte le età e livelli

Riteniamo che l'inglese sia la chiave di accesso al mondo che ci circonda e con questa convinzione cercheremo di far amare la lingua anche agli studenti più "tosti", con divertimento e Metodo!

Non dimentichiamo infatti le Classi di Conversazione "a tema" come i nostri APERI-ENGLISH online/in presenza o i LABORATORI E WORKSHOP legati al BUSINESS o al VIAGGIARE all'estero, al LAVORO o altri svariati argomenti, che sarai tu stesso ad indicarci, per creare il corso "tailored" for you! (=su misura, cucito per te!).

Conversation Classes Online - con madrelingua
"RIPARTI DA TE" - mese di Gennaio

Che cosa sono?

sono CLASSI DI CONVERSAZIONE in INGLESE ONLINE, tenute da insegnanti specializzate, volte a migliorare il tuo inglese o a praticarlo per mantenerlo vivo e non lasciarlo relegato nel cassetto.
Inoltre ti forniremo alcuni suggerimento su come fare a mantenere viva la lingua straniera e ad utilizzare delle App specifiche per praticarlo ogni tanto.

A chi sono rivolte?

• A tutti gli studenti Oxford che stanno già studiando con il Metodo Callan e vogliono tenere VIVA la lingua inglese praticandola
  • A tutti i nuovi studenti che ancora non conoscono la scuola Oxford College Centallo e vogliono toccare con mano il nostro Metodo RAPIDO ed EFFICACE
  • A tutti coloro che vogliono aumentare la loro AUTOSTIMA nel parlare la lingua INGLESE e costruire una nuova COMMUNITY di amicizie online e non
  • Ad ognuno di voi che cerca un Corso rapido ed ECONOMICO per sbloccarsi con l'inglese

A che cosa servono?

1) Ad aumentare la tua AUTOSTIMA
2) A conoscere nuove PERSONE
3) A MIGLIORARE IL TUO INGLESE

Quanto costano?

al costo di tariffa base di 10€ a lezione

pacchetto 3 lezioni: 28 €
pacchetto 5 lezioni: 47 €
pacchetto 10 lezioni: 95 €

min. 5 partecipanti per GRUPPO di livello

Registrazione obbligatoria dal sito web e pagamento anticipato tramite Bonifico o Satispay

Contattaci per ulteriori dettagli ai seguenti recapiti:
Cell. 335-6137280
Mail. oxfordcollegemitacentallo@gmail.com
Via Piave 20 A - 12044 Centallo
oppure compila il Form Richiesta informazioni e iscriviti alla nostra news letter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità, offerte e promozioni del mese!