Corsi

INGLESE & SPAGNOLO ONLINE "CALLAN METHOD" veloce, economico e per tutte le ETA'!

PRENOTA QUI LA TUA LEZIONE OMAGGIO

IL METODO CALLAN
Un metodo innovativo per imparare INGLESE & SPAGNOLO in modo facile, veloce, efficace ed economico rispetto ad altri metodi e scuole di lingua.

Di cosa si tratta?

Un modo per distrarti e impiegare il tempo a disposizione
Un'opportunità di portarti avanti per essere pronto in futuro
Fitness per il tuo cervello: anche quello va allenato!
Un Corso d'INGLESE online (o altra lingua) fruibile in 2 possibilità:

- in totale autonomia, semplicemente scaricando una App secondo le nostre istruzioni.
Costo: a partire da €100!

- oppure seguito da un nostro insegnante esperto, con lezioni a distanza individuali o di gruppo, via Skype e altri portali consolidati e veloci e con prezzi concorrenziali rispetto ad altre scuole di lingue!

Costo: a partire da €14/h per mini-gruppi!
OFFERTE PROMO LAMPO OGNI MESE!
Iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per ricevere ogni mese promozioni e offerte speciali

Cosa ti offre Oxford College Centallo?

- Insegnanti online specializzati anche sulle migliori piattaforme e-learning! (Non solo Skype)
- La piattaforma n.1 per apprendere anche in autonomia: la "Callan App" + Callan Classroom: il portale dedicato alle lezioni online
- Il Corso su misura per te, per le tue esigenze, le tue tasche (A PARTIRE DA 100€), il tuo livello e fissando insieme i tuoi obiettivi!

Compila qui il formulario per richiedere maggiori info, senza alcun impegnno e saremo lieti di inviarti GRATUITAMENTE tutto il materiale informativo che necessiti
per capire meglio di cosa si tratta!

Scopri di più sul Metodo Callan nella nostra sezione dedicata "I nostri Metodi" qui sul sito.

Intanto ti lasciamo qui un po' di domande e risposte FAQ se hai qualche dubbio:

- Il vostro corso Callan online è valido come un corso in presenza?

Sì, perchè sfrutta lo stesso principio del Metodo Callan, per cui la Oxford College Centallo ha l'eslusiva in provincia di Cuneo.
Inoltre è molto semplice e intuitivo e permette di scaricare semplicemente una app sul tuo cellulare o pc.
Con la Nuova esclusiva CALLAN CLASSROOM potrai anche avere una piattaforma dedicata per seguire le lezioni online acquistate.

- Se seguo un corso in autonomia sono lasciato da solo a imparare?

Assolutamente no. Ogni studente anche in autonomia è seguito costantemente nei suoi progressi da un nostro tutor-insegnante che da pc remoto controlla il suo andamento di studio, verifica il suo miglioramento e lo consiglia su strategie migliori.

- Che differenza c'è tra un corso online in autonomia e uno in presenza?

Il corso in presenza sfrutta il principio dell'INGLESE A DOMICILIO, dove una insegnante specializzata sarà a totale disposizione dello studente, decidendo tra orari flessibili sia al mattino che al pomeriggio, per fornire lezioni frontali individuali o di gruppo a prezzi molto vantaggiosi, tramite piattaforme come Skype.

- Come funziona in concreto il metodo Callan?

E' un metodo che permette di sviluppare l'abilità del parlato al 90% in più dei corsi tradizionali sul mercato, per aumentare la fluidità e la spontaneità di parlare inglese in modo naturale. Puoi visualizzare su Youtube tutti i video dimostrativi che vuoi cliccando qui www.youtube.com/watch
oppure sul nostro canale per vedere come la Oxford College organizza le lezioni
www.youtube.com/watch

- Possono seguire il corso anche i bambini?

Certo, il Metodo Callan è studiato appositamente per la fascia di età tra i 7-8 e i 13 anni, con attività coinvolgenti, libri di vivace illustrazione e giochi. Ma soprattutto permetterà a tuo figlio di parlare in INGLESE SPONTANEAMENTE fin dalla prima lezione!
CALLAN FOR KIDS dispone di una piattaforma dedicata a loro per collegarsi semplicemente con un link e avere tutto il materiale a disposizione come in una lezione frontale in presenza!

- E per i bimbi più piccoli?

Oxford College Centallo mette a disposizione dei più piccoli (3-6 anni) un programma in gran parte GRATUITO per non farli mai annoiare, disponibile chiedendo qui o seguendoci sui social!

E se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN
Facebook: @oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue
Youtube: Oxford College Mita Centallo -->iscriviti gratuitamente al canale per vedere sempre un nuovo utile video dimostrativo del nostro METODO CALLAN!

Info al num.335-6137280

PRENOTA QUI LA TUA LEZIONE OMAGGIO