Corsi

Il secondo CORSO DI INGLESE BAMBINI

Metodo WOW!ENGLISH

La Oxford College dà molto spazio all'insegnamento dell'inglese ai bambini in età PRE-SCOLARE, con la ferma convinzione che sia il periodo più fruttifero per assimilare una nuova lingua in modo del tutto naturale e spontaneo. Il cervello del bimbo, infatti, assorbe come una SPUGNA il codice linguistico nuovo, senza farsi troppe domande sul come, sul perchè o su cosa stia imparando (studi neuro-scientifici lo dimostrano). Il risultato sarà visibile fin dalle prime lezioni e per genitori e insegnanti sarà uno stupore ascoltare la perfetta pronuncia dei suoni dell'inglese del bimbo, in tutta SPONTANEITA' !

Sulla base di tale convinzione, offriamo ai più piccoli un percorso studiato apposta per la loro giovane età, includendo una grande varietà di esperienze SENSORIALI, in un ambiente familiare fatto di giochi, colori e insegnanti specializzate e formate per l'insegnamento ai più piccoli.

L'approccio TPR sarà la chiave del loro apprendimento più NATURALE e SPONTANEO possibile.

Nelle nostre aule colorate e attrezzate potranno assorbire l’accento inglese, fare pratica con le prime parole, sperimentare lavoretti di arts&crafts e ampliare il proprio vocabolario, in maniera del tutto naturale e divertente, senza bisogno di tradurre l'intera attività in italiano, ma facendosi capire a suon di musica, gestualità e COINVOLGIMENTO totale.

Continuando dalla cassa rettangolare degli anni '20, la collezione Wiener presenta ora un nuovo design del quadrante. I due quadranti bianchi sono semplici e puri, con indici estesi o numeri arabi a ore 3, 6, 9 e 12, in armonia con la scala temporale estesa.hublot replica Un altro stile di quadrante blu stellato, con bracciale in acciaio o cinturino in pelle dello stesso colore, aggiunge un tocco di brillantezza all'orologio,seiko replica che ricorda la notte tranquilla e gioiosa trascorsa in Italia.

Il materiale didattico offerto varia di anno in anno, adeguato in base a nuove formazioni insegnanti, al passo coi tempi e nuove tecniche di insegnamento. I corsi pomeridiani hanno durata da settembre a giugno (anno scolastico del bimbo) e si svolgono una volta a settimana per 1 ora in corsi di gruppo , di massimo 6-7 bimbi per volta.

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per novità ed eventi ogni mese e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN
Facebook: @oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue
Youtube: Oxford College Mita Centallo -->iscriviti gratuitamente al canale per vedere sempre un nuovo utile video dimostrativo del nostro METODO CALLAN!

Contattaci per qualsiasi info al num. 335-6137280 (anche Whatsapp).
Siamo sempre operativi anche a distanza!

3-7ANNICORSIINGLESEBIMBI_1.pdf

LASCIA IL TUO FEEDBACK

28/02/2021
Nel periodo covid abbiamo scoperto il corso online, veramente utile e pratico..., lo consigliamo a tutti, in questo periodo sopratutto.. Ma visto l\'entusiasmo dei bambini che si sentono abili con il computer e grandi nel poter da soli seguire l\'insegnante a casa loro, in tenuta di confort, proseguiremo la formazione. Da provare! Grazie Laura per la tua disponibilità, e ad averci consigliato questo sistema che non crea stress nello spostamento per chi come noi deve viaggiare..