Corsi di Lingue per RAGAZZI
|Certificazioni|

Ti offriamo:

Corsi di Conversazione o Recupero Scolastico

per scuole ELEMENTARI, MEDIE, SUPERIORI, fino all'UNIVERSITA'!

dove seguiremo passo passo l'alunno nelle sue lacune o miglioramenti con lo studio dell'inglese (francese o tedesco o spagnolo), con un percorso su misura, attento e puntuale per farlo approcciare in modo più familiare e gradevole con la lingua.

Riteniamo che l'inglese sia la chiave di accesso al mondo che ci circonda e con questa convinzione cercheremo di far amare la lingua anche agli studenti più "tosti"!

Non dimentichiamo corsi per ragazzi anche nelle altre lingue principali, come il francese, lo spagnolo e il tedesco, per studenti di ogni ordine, grado e indirizzo scolastico.

La preparazione per le

Certificazioni Linguistiche

è un altro tassello dei nostri corsi destinati a Ragazzi e Adulti --> visita la nostra pagina dedicata https://www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com/site/dettaglio.php?id_noticia=20 per scoprirne di più: i nostri studenti SUPERANO gli ESAMI!

Il 99% degli studenti preparati con Oxford College ha superato gli esami principali di certificazione linguistica:

• CAE
  • IELTS
  • FIRST

*NOVITA' ESCLUSIVA* : CERTIFICAZIONE CON ESAME ONLINE

Il nostro materiale è di grande qualità e per farti toccare con mano quello che offriamo ti permettiamo di avere UNA LEZIONE OMAGGIO per mostrarti le abilità delle nostre insegnanti.
Prenotala qui!

Avrai sempre la tua prima lezione GRATIS ONLINE, con le nostre insegnanti madrelingua e  bilingua certificate!

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per ricevere offerte e aggiornamenti ogni mese e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolcn

Siamo sempre operativi anche a distanza!

Best Replica Watches Shop, Cheap Rolex, Omega, Breitling, IWC, Panerai, Audemars Piguet, Tag Heuer For Sale uk replica watches.

Al momento non ci sono feedbacks, Scrivi tu il primo!