L'INGLESE per Aziende e Professionisti

Una formazione perfetta per le interazioni con l'Estero e per il tuo Successo Professionale

Metodo Callan for Business & Corso Aziende e Professionisti

Entrambi studiati e mirati per un percorso PERSONALIZZATO E PROFESSIONALE, rappresentano l'opportunità di crescita per l'Azienda o il Professionista che voglia farsi strada e carriera lavorativa o semplicemente superare le barriere linguistiche a meeting di lavoro, trasferte, riunioni importanti e decisive, promozioni etc...
IL nostro obiettivo sarà allora quello di far acquisire prestigio anche all' azienda referente, rappresentata da figure professionali, adeguatamente preparate e con un livello ottimo di inglese.
I Corsi Aziendali d'inglese Oxford College Centallo seguono una strategia ben precisa e dettagliata, mirando ad obiettivi specifici, come l'acquisizione di parole chiave e strutture della frase, per centrare nel segno ed affrontare qualsiasi situazione al meglio, dal brillante colloquio di lavoro in inglese alla carriera fino al successo professionale!

I PUNTI DI FORZA firmati OXFORD COLLEGE MITA CENTALLO:

• tariffe agevolate per corsi Aziendali
  • insegnanti madrelingua e/o bilingua certificate, disponibili presso la Vs. sede aziendale o la nostra scuola di Centallo
  • esperienza pluriennale nel settore "Corsi Aziendali"
  • Corsi Collettivi Aziendali mirati e modellati in base alle vostre esigenze, su base di necessità orarie del gruppo e su diversi livelli di inglese.

I VANTAGGI DEL CALLAN FOR BUSINESS:

Il corso CALLAN FOR BUSINESS è l'unico Corso, con Metodo Callan comprovato, ad essere incentrato su più di 700 vocaboli , espressioni tecniche specifiche, phrasal verbs in ambito lavorativo, che saranno imparati con naturalezza e in breve tempo, sulla base di una ripetizione costante e applicazione alla realtà di contesti specifici.

PERCHE' PROGRAMMARE UN CORSO per la tua Azienda/ per Te ONLINE ADESSO:

• hai più TEMPO da gestire come vuoi in autonomia
  • pianifichi il tuo FUTURO di domani
  • hai dei COSTI agevolati e più bassi (un corso ONLINE è più ECONOMICO!)
  • il pagamento RATEIZZATO e FATTURATO per le Aziende ti permette di scaricare tutto dal 730
  • capisci di cosa hai veramente BISOGNO
  • ti informi sui nostri SOCIAL per capire come lavora la nostra scuola e come funziona il METODO CALLAN for Business

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti alla nostra newsletter per offerte speciali ogni mese e novità e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN

Boy's Friend Watch presenta il primo movimento scheletrato di alta orologeria calibro 3. I movimenti verticali impilati verticalmente rivelano lo stato come se fluttuassero in una cassa ottagonale. Progettato sulla base del codice estetico di Chanel,replica bvlgari questo movimento semplice e sobrio è dotato di ponte e platina rivestiti in ADLC, che gli conferiscono un bagliore nero e una lunga durata. Allo stesso tempo, si fonde con una cassa in oro beige per un'armonia perfetta.replica longines L'audace mossa di Chanel di introdurre un nuovo movimento scheletrato negli orologi da donna anziché in quelli da uomo suggerisce che la domanda femminile di orologi meccanici è in crescita.

Siamo sempre operativi anche a distanza!

callanforbusinesscorsiaziendaliingleseonlinecuneo_1.pdf

Callan For Business2_1.pdf

LASCIA IL TUO FEEDBACK

Pablo Gurdi
03/02/2021
Ottima scuola con insegnanti prepatati, competenti e disponibili. Ho riscontrato molto dinamico il metodo d\'insegnamento in \"dad\" per via del Covid. Assolutamente consigliata. Pablo.