Il primo CORSO DI INGLESE
PER BAMBINI

L'incredibile capacità di apprendere una (o dieci) lingue nei primi tre anni di vita è un miracolo che va oltre la nostra comprensione" scrive Glen Domann, esperto di sviluppo infantile.

Ecco perché alla Oxford College Centallo crediamo fermamente che non sia mai troppo presto per iniziare un percorso nel fantastico mondo della lingua inglese.

Approfonditi studi pedagogici e di glottodidattica infantile mostrano come L'ESPOSIZIONE alla seconda lingua in un ambiente FAMILIARE e accogliente, e soprattutto INSIEME alla propria mamma o al proprio papà, dà al piccolo il giusto impatto emotivo e gli trasmette il desiderio INCONSCIO di condividere questa "cosa bella" con i suoi genitori. Inoltre, il linguaggio caldo, amorevole, cantato e sorridente che mamma e papà usano per parlare con il loro cucciolo, definito "parentese" (dall'inglese parents = genitori), è fondamentale per stimolare nel piccolo la comprensione dei nuovi vocaboli e il LEGAME AFFETTIVO con la nuova lingua.

I nostri corsi d'inglese per bambini 1-3 anni perciò, si basano sulla stretta collaborazione tra genitore e insegnante, e prevedono lezioni di circa 30 minuti a settimana, in cui papà o mamma saranno protagonisti insieme al loro bimbo.

Le nostre insegnanti madrelingua e bilingue specializzate per questo tipo di corsi d'inglese neonatale "BABY ENGLISH"  sono disponibili nella nostra sede di scuola di lingue a Cuneo e Centallo e ora anche ONLINE e sapranno, grazie alle loro certificazioni e abilitazioni specifiche, accompagnarvi  in questo percorso unico e speciale!

Sarà una soddisfazione grandissima sentire le prime parole in inglese del vostro piccolo, prima ancora delle prime parole in italiano!

E se, tu genitore, non conosci affatto l'inglese? Non importa!

L'insegnante Oxford College  aiuterà te e il tuo bimbo a imparare le paroline nuove in inglese, coinvolgendovi nelle manipolazioni e nelle esperienze sensoriali che vivrete, e farà in modo che sia tu il veicolo principale di trasmissione del nuovo linguaggio.

On the occasion of the centenary of the brand, Omega launched the Centenary Centennial Watch in 1948, which is the first limited edition watch with Omega self-winding movement and precision watch certification.fake rolex The Centenary Centennial Watch combines precision and practicality with the positive market response Omega believes that the watch for the release of the precision automatic watch series has matured.

E se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolCN

#IT'S NEVER TOO EARLY TO LEARN ENGLISH!
Prova subito con noi ! La prima lezione dimostrativa è GRATIS! Rolex replica

1-3ANNICORSIINGLESEBIMBI_1.pdf

Al momento non ci sono feedbacks, Scrivi tu il primo!