I NOSTRI METODI

Metodo CALLAN :
impara in 1/4 di tempo e denaro

Che Cos'è il Metodo CALLAN

Il Metodo Callan è un metodo d'insegnamento che arriva direttamente dall'Inghilterra ed è creato in modo specifico per migliorare L'INGLESE in mani​era RAPIDA ed INTENSIVA , con un percorso suddiviso in 12 livelli (da A1 principiante a C2 madrelingua).

Esiste anche il Metodo Callan per lo SPAGNOLO, per i Bambini e per il Business.

Come Funziona il Metodo Callan in concreto?

L'insegnante continua a porre DOMANDE, così che lo studente possa ascoltare ed usare il linguaggio appropriato il più possibile. L'insegnante CORREGGE tutti gli errori GRAMMATICALI e di PRONUNCIA che lo studente pronuncia durante una lezione, in modo tale che quest'ultimo possa imparare molto dalla rispettiva correzione.

Con il Metodo Callan è possibile imparare i vari vocaboli e la grammatica della lingua che si sta imparando semplicemente PARLANDO NATURALMENTE e con il supporto di un attento ed accurato sistema, con i rispettivi controlli sistematici e revisioni per il proprio miglioramento.

In una lezione con tale metodo, si dà allo studente l'opportunità di PARLARE FIN DA SUBITO ed ascoltare, abilità che vengono integrate con esercizi di lettura e scrittura in modo che lo studente possa rivedere e rafforzare ciò che ha appena imparato.

L'insegnante parla VELOCEMENTE così che lo studente possa imparare a capire come funziona la lingua parlata ad una velocità naturale. Questo significa che tutti gli studenti sono CONCENTRATI molto durante tutta la lezione, molto DINAMICA ed INTERATTIVA.

una Lezione Callan dura 50 minuti ed è suddivisa in circa 20min di Revision (aspetto fondamentale dell'apprendimento Callan), 20min di New Work e circa 10min per Dettati e Letture con l'insegnante. A casa lo studente può comodamente accedere alla piattaforma fornita dalla scuola in fase di iscrizione al corso e migliorare la sua conoscenza con esercizi e riletture oltre ad ascolti di madrelingua.

Le lezioni possono essere svolte INDIVIDUALI o DI GRUPPO (massimo 6 persone) e di periodi singoli (50min) o doppi (50+50min). Il percorso presso la nostra scuola parte con un pacchetto da 30 lezioni e si articola in 60, 90 o 120, con SCONTI notevoli acquistando subito il pacchetto da più lezioni.

ALLA FINE DI OGNI PERCORSO AVRAI UN ATTESTATO DI FREQUENZA UFFICIALE CALLAN CHE ATTESTERA' IL TUO LIVELLO RAGGIUNTO!

Perché Sceglierlo?

Versatile

Funziona, per tutti i livelli e ti aiuterà in breve tempo a raggiungere il livello da te desiderato. Dai Bambini agli Adulti, compreso l'ambito “Business”;

Divertente e Facile

le lezioni sono veloci e dinamiche: si è sempre coinvolti attivamente. La struttura del corso Metodo Callan è semplice e chiara – basta portare il libro a lezione. Il Metodo si prende cura di tutto.

Das Panda Dial wurde Mitte des 20. Jahrhunderts eingeführt und gibt es seit 60 Jahren. Dieser Name bezieht sich auf das Chronographen-Zifferblatt mit wei?em Hintergrund und schwarzem Hilfszifferblatt,replica vacheron constantin dessen klassisches Erscheinungsbild über Jahrzehnte hinweg geblieben ist. In diesem Artikel stellen wir vier moderne Luxusuhren vor, die mit ?Panda Disk“ entworfen wurden.

Adattato alla Realtà

Si sente la lingua naturale perché gli insegnanti Callan parlano rapidamente proprio come fanno i madrelingua nella vita reale. Questo significa imparare a capire senza tradurre e affrontare senza difficoltà tutte le situazioni – non solo durante la lezione!

Grammatica Applicata

Si impara la grammatica applicandola con regole chiare ed efficaci, spiegate e praticate già da subito con frasi all'interno di contesti specifici.Il rapporto è 90% conversazione e 10% grammatica e scrittura!

VIENI A PROVARLO ANCHE TU! PRENOTA QUI la tua LEZIONE GRATUITA!

Video Dimostrativi

Callan-Method-brochure-NC_1.pdf

LASCIA IL TUO FEEDBACK

Annapelissero
03/02/2021
Metodo innovativo per imparare la lingua inglese. Permette di poter sviluppare le abilità comunicative grazie all’interazione continua durante le lezioni con l’assistente. Possibilità di continuare l’apprendimento anche da casa grazie al materiale fornito.

Gian
02/02/2021
Metodo divertente e allo stesso tempo efficace... soprattutto grazie all’insegnante!!

Annapelissero
02/02/2021