I NOSTRI METODI

WOW!English: IMPARARE GIOCANDO
l'inglese per bambini 3-7 anni

Con il Metodo Wow! English dai 3 ai 7 anni tutto ciò è possibile!
Basato sullo stimolo e rafforzamento della MEMORIA VISIVA e della RIPETIZIONE in tono giocoso e divertente, non sarà mai stato così FACILE e naturale parlare inglese!

I nostri piccoli studenti ballano, cantano, giocano e si divertono insieme alle Teachers appositamente formate per insegnare attraverso questo metodo, e in compagnia a Maggie e Steve, i personaggi Wow! English che ci intrattengono in video e canzoni durante ogni singola lezione.

Inoltre, i genitori stessi possono supportare e coadiuvare il percorso linguistico attraverso le attività appositamente pensate per essere svolte a casa con i propri figli. In questo modo saranno resi partecipi ogni settimana dei progressi dei loro cuccioli.

Il metodo Wow! English è basato sull'approccio TPR alla lingua inglese e grazie alla conferma data dagli studi psicolinguistici è ormai diffuso e apprezzato in molte scuole di tutto il mondo!

Vieni a provarlo e vedrai che...
Learn by playing is possible!