Articolo TARGATO CN: Corsi d'INGLESE ONLINE a Cuneo a soli € 100

Il tuo corso di inglese a Cuneo a soli 100 euro!

In occasione della chiusura temporanea delle scuole, la Oxford College ha iniziato a svolgere tutte le sue Lezioni via Skype (e altri portali e app molto veloci nella connessione). COMPITI, NUOVI CORSI per adulti e ragazzi, CALLAN ONLINE e molto altro!
Da questo mese è inoltre possibile usufruire dell'offerta di un corso d'inglese interamente online a soli 100 euro!

Oxford College Callan Centallo è la prima scuola di lingue in provincia di Cuneo ad utilizzare il Metodo Callan, confermato come il più EFFICACE, RAPIDO e INTERATTIVO per imparare l’inglese.

La forza del Callan sta proprio nella sua efficienza del parlato al primo posto e nella sua peculiare PIATTAFORMA ONLINE di alto livello, che ti permetterà di imparare l’inglese dove e quando vuoi, in tutta autonomia. Tramite APP su smartphone o sul tuo PC potrai infatti completare il tuo percorso Callan iniziato a scuola, oppure aderire a un corso interamente ONLINE a distanza, in tutta la comodità di casa tua.

A partire dal mese di marzo 2020 Oxford College Centallo ti propone un’offerta incredibile, un corso di inglese quasi gratis ed interamente online!

Di cosa si tratta? Con il CALLAN ONLINE potrai avere l’accesso al tuo corso d’inglese quando, come e dove vuoi, potrai praticare l’inglese in tutta autonomia attraverso l’esclusiva piattaforma Callan fruibile dal tuo PC o dal tuo SMARTPHONE e con un percorso di 30 lezioni e 2 stage Callan, potrai superare un livello del Quadro Europeo di riferimento delle lingue, rispetto al tuo punto di partenza. Il tutto a soli € 100.

Come si verifica il tuo livello? Se sei principiante si parte dallo step 1. Se hai già conoscenze dell’inglese, potrai fare un TEST iniziale GRATUITO con una lezione dimostrativa (su Skype o in sede Oxford College, in Via Piave, 20A- Centallo). In questo modo si potrà valutare il tuo livello d’inglese di partenza e aprirti l’accesso ai 2 stage Callan successivi per farti ottenere un livello superiore del tuo inglese, rapidamente e in tutta comodità di casa tua! Studiare inglese non è mai stato così comodo ed economico!

In più, se vorrai essere affiancato da un’insegnante esperta ed accreditata Callan, Oxford College ti offre un percorso in semi-autonomia, con piattaforma + 6 lezioni in presenza (su Skype o frontali in sede) che includono anche il test finale per valutare il tuo percorso di apprendimento e relativo attestato.

Perché è FONDAMENTALE sapere bene l’inglese ad oggi?

Oxford College ti dà almeno 4 buoni motivi: è la lingua di internet, della ricerca, dei viaggi e delle comunicazioni internazionali. Studia inglese per migliorare la tua vita sociale e avere guadagni più alti, nonché migliorare la salute del tuo cervello ed essere protagonista nelle situazioni di lavoro importanti.

Con il Metodo Callan alla Oxford College potrai imparare l’inglese VELOCEMENTE ed ECONOMICAMENTE.

La Oxford College Centallo è la scuola di lingue a Cuneo (Centallo) vicina a casa tua, il tuo riferimento per i corsi di lingue in provincia di Cuneo e non solo: è la più all’avanguardia nell’insegnamento dell’inglese grazie ai suoi corsi online a Cuneo (comodamente da casa), primi nel suo genere! Sceglila se vuoi padroneggiare le lingue in tempi brevi e usufruire dei migliori corsi d’inglese sul campo, economici e di qualità.