OFFERTE & PROMO

APERI-ENGLISH DEL VENERDI'

Conversazione in inglese per tutti, speciale Febbraio!

Classi di Conversazione per tutte le età e livelli

Riteniamo che l'inglese sia la chiave di accesso al mondo che ci circonda e con questa convinzione cercheremo di far amare la lingua anche con Classi di Conversazione davanti a un bel drink, online o in presenza!

Conversation Classes Online o in Presenza - con madrelingua
"LOVE & FRIENDSHIP" - mese di Febbraio

Che cosa sono?

sono CLASSI DI CONVERSAZIONE in INGLESE, in stile APERI-ENGLISH, cioè dove si parla la lingua davanti a un bel drink!
Sono tenute da insegnanti specializzate, volte a migliorare il tuo inglese o a praticarlo per mantenerlo vivo e non lasciarlo relegato nel cassetto.
Inoltre ti forniremo alcuni suggerimento su come fare a mantenere viva la lingua straniera e ad utilizzare delle App specifiche per praticarlo ogni tanto.

A chi sono rivolte?

• A tutti gli studenti Oxford che stanno già studiando con il Metodo Callan e vogliono tenere VIVA la lingua inglese praticandola
  • A tutti i nuovi studenti che ancora non conoscono la scuola Oxford College Centallo e vogliono toccare con mano il nostro Metodo RAPIDO ed EFFICACE
  • A tutti coloro che vogliono aumentare la loro AUTOSTIMA nel parlare la lingua INGLESE e costruire una nuova COMMUNITY di amicizie online e non
  • Ad ognuno di voi che cerca un Corso rapido ed ECONOMICO per sbloccarsi con l'inglese

A che cosa servono?

1) Ad aumentare la tua AUTOSTIMA
2) A conoscere nuove PERSONE
3) A MIGLIORARE IL TUO INGLESE

Quanto costano? Dove si svolgono?

Nei locali / bar per aperitivi a Cuneo/Saluzzo con insegnante madrelingua.

Al costo di 15€ potrai avere un ingresso omaggio Speciale SAN VALENTINO

Per il tuo amico/a o la tua dolce metà!

min. 5 partecipanti paganti  per GRUPPO di livello

Speciale *REGALA UN APERI-ENGLISH  a chi vuoi tu per SAN VALENTINO valido per tutto il mese di FEBBRAIO!*

LOVE IS IN THE AIR!

Registrazione obbligatoria dal sito web e pagamento anticipato tramite Bonifico o Satispay

Contattaci per ulteriori dettagli ai seguenti recapiti:
Cell. 335-6137280 / 339 679 8080
Mail. oxfordcollegemitacentallo@gmail.com
Via Piave 20 A - 12044 Centallo
oppure compila il Form Richiesta informazioni e iscriviti alla nostra news letter per rimanere sempre aggiornato su tutte le novità, offerte e promozioni del mese!

High-quality fake Rolex at low prices! Welcome to our website vipwatches.to