Il terzo INGLESE per BAMBINI e TEENAGERS

Il Metodo Callan for Kids

E' una ESCLUSIVA Oxford College ed è un ottimo modo per un secondo approccio all'inglese dei bambini e per iniziare a parlare spontaneamente a partire dai 7/8 anni, perchè li COINVOLGE in un programma di apprendimento DINAMICO e DIVERTENTE fin dal primo momento, facendoli PARLARE e INTERAGIRE tra di loro, in piccoli GRUPPI di massimo 6 persone.

Il metodo Callan for Kids è infatti studiato apposta con molte ATTIVITA' che permetteranno al tuo bimbo di amare la lingua inglese e non considerarla una noiosa lezione scolastica.

Una normale lezione Callan da 50 minuti è infatti divisa tra conversazione spontanea, attività, giochi interattivi, lettura e scrittura, senza un attimo libero per annoiarsi !

I benefici sono i medesimi del Callan per Adulti, cioè di PARLARE inglese fin da subito, in maniera più NATURALE possibile, proprio ricreando quell'ambiente dell'acquisizione SPONTANEA della lingua MATERNA.

I livelli di apprendimento sono 6 e i libri forniti durante il percorso molto vivaci, colorati e dinamici, adatti apposta alla loro età e predisposti al gioco e alle attività per imparare la lingua divertendosi.

Nel pacchetto #CallanforKids è sempre inclusa

* 1 lezione demo gratuita
* Materiale Callan Official (libro di testo Callan for Kids in formato cartaceo o Ebook)
* Callan App scaricabile su ogni dispositivo per giocare e imparare divertendosi con audio, esercizi e dettati sempre online e interattivi!

Scopri di più prenotando qui una lezione DEMO GRATUITA! E visita qui sul nostro sito la sezione dedicata al Metodo Callan https://www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com/site/dettaglio.php?id_noticia=23

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per offerte e novità ogni mese e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolcn

Siamo sempre operativi anche a distanza!

This watch combines multiple colors on different surfaces, with a number of nuanced pieces, precious inserts and an asymmetrical bezel made with precious materials to create a unique 3D effect on the bold silhouette of this watch. Valuing the focus on time,fake watches innovation and evolution in watch design.

7-13ANNIINGLESEBIMBICORSI_1.pdf

Callan-Method-brochure-NC_1.pdf

CALLANKIDSINGLESECORSIONLINEPRESENZA_1.pdf

LASCIA IL TUO FEEDBACK

Andrea
03/02/2021
Ottimo corso, con insegnanti preparati e cortesi. E inquesto periodo di chiusura il corso online e stato soddisfacente. Bravi!! Lo consiglio.

Teo
03/02/2021
Primo corso di inglese per mio figlio. Insegnanti molto preparate. Pienamente soddisfatti ... Sicuramente ci sarà un proseguire con questa avventura.Bravi!!

Fra
02/02/2021
Mia figlia di nove anni ha iniziato il corso Callan da poco ed ha già trovato miglioramenti nell\'inglese svolto a scuola. Il corso on line (comodissimo in questi periodi!) è coinvolgente e stimolante. Lo consiglio.

Ale
02/02/2021
Ottimo corso per imparare una lingua straniera. Mio figlio (8 anni) gradisce particolarmente le attività all\' aperto, i giochi, le gare tra bambini. Molto apprezzate anche le attività in estate (in modo particolare l\' inglese in fattoria). Super consigliato