Corsi

La nostra ESCLUSIVA: Il Metodo Callan - pacchetto ONLINE

Disponibile per INGLESE e SPAGNOLO, ora anche interamente ONLINE

per ADULTI, BAMBINI e RAGAZZI

--> Visita la sezione dedicata qui https://www.oxfordcollegescuoladilinguecuneo.com/site/dettaglio.php?id_noticia=23 per scoprire di più sul Metodo più VELOCE, EFFICACE E COINVOLGENTE di imparare una lingua IN 1/4 DEL TEMPO E DEL DENARO!

Le nostre insegnanti madrelingua a Cuneo e Centallo e bilingua certificate Oxford College ti accompagneranno in questo percorso esclusivo!

Cosa è incluso nel Callan ONLINE?

- Piattaforma dedicata "Callan Classroom" per tutte le tue lezioni online (progettata direttamente da Londra)
- Callan App
sempre utilizzabile per esercizi, audio e dettati

- E-book scaricabili da tablet, pc, smartphone - disponibili dal livello BASE ad AVANZATO e BUSINESS - INGLESE e SPAGNOLO
- Assistenza del nostro tutor / insegnante sempre disponibile
- Insegnanti certificati Callan (madrelingua o bilingue)
- 1 lezione dimostrativa GRATIS (collegamento Skype con insegnante)

- Lezioni individuali, coppia o mini-gruppi per seguirti al meglio
- Attestato di frequenza con il livello del quadro europeo raggiunto
-  30 lezioni che ti permetto il superamento del livello del CEFR, ufficialmente riconosciuto
Quali sono le tariffe?

- pagamento rateizzabile mensilmente via bonifico bancario
- la CALLAN APP ha un costo di € 100 e ti permette di avere un Metodo garantito per studiare in totale autonomia
- le lezioni partono da un costo di € 14 per corsi di gruppo
- OFFERTE mensili (consulta la sezione News ed Eventi oppure iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato!)

Se vorrai sapere di più di cosa si occupa la nostra SCUOLA DI LINGUE Oxford College Mita Centallo, naviga qui sul nostro sito, iscriviti senza impegno alla nostra newsletter per novità, eventi e offerte ogni mese e seguici sui social:

Instagram: oxfordcollege_languageschoolcn
Facebook: @oxfordcollegemitacentalloscuoladilingue
Youtube: Oxford College Mita Centallo -->iscriviti gratuitamente al canale per vedere sempre un nuovo utile video dimostrativo del nostro METODO CALLAN!

Contattaci per qualsiasi info al num. 335-6137280 (anche Whatsapp).
Siamo sempre operativi anche a distanza!

Scarica da qui la brochure spiegazione del Corso Metodo Callan!

This year, a total of 105 brands took part in the Geneva Haute Horlogerie Awards competition, including TAG Heuer,aaa watches uk Tudor and Vacheron Constantin, among other well-known watch brands. A 30-member jury, including the well-known watchmaker Philippe Dufour, carefully evaluated 195 watches from major brands and finally selected 16 winning watches.

Callan-Method-scuola-di-lingue-cuneo-inglese-oxford-centallo_1.pdf

callanmethodonlinepresenzainglesecorsiinglesecuneo_2.pdf